PERSONALIZZAZIONE E CONDIVISIONE: UNA VERA E PROPRIA EXPERIENCE OSPITATA DA RINASCENTE FIRMATA HAVEONE

Il 23 Marzo, al 1 piano di Annex in Rinascente Milano, dalle ore 11 alle ore 20, avrà luogo un evento firmato Haveone che vedrà protagonisti gli stessi clienti.

L’iniziativa del brand bolognese sarà in partnership con Necchi, azienda italiana sinonimo di qualità ed affidabilità, attiva soprattutto nel campo delle macchine da cucire, ma non solo: anche della vendita e della commercializzazione di macchine per la stampa.

Protagonista dell’evento sarà infatti la loro Cricut Joy Xtra™, la loro macchina da taglio intelligente adatta ad ogni spazio.

Durante l’experience, volta a valorizzare la categoria DNM di Haveone, costituita da jeans, giacche e gilet in tessuto Denim, i clienti avranno la possibilità di acquistare un capo della linea e farlo costumizzare tramite una stampa a laser a loro scelta, realizzata proprio con le macchine Necchi. Le grafiche delle stampe, 12, tra cui scegliere per la customizzazione dei denim, realizzate appositamente per l’experience, appaiono leggere, colorate e allegre, inneggianti alla primavera, ormai alle porte.

Haveone vi aspetta perciò in Rinascente Milano zona Duomo il 23 Marzo a partire dalle ore 11, per visionare assieme la loro collezione PE 24 – DNM e godere insieme al suo pubblico di un momento di condivisione e creatività.